Il Grande Giubileo del 2000

IL GRANDE GIUBILEO DEL 2000
La preparazione, l’organizzazione e la gestione del Giubileo del 2000 sono state una grande esperienza professionale e umana, maturata all’interno dell’Agenzia romana per la preparazione del Giubileo e dalla quale sono nate competenze e amicizie profonde. Tuttavia, nonostante il riconosciuto successo, gran parte delle realizzazioni sono state dismesse una volta terminato l’evento, per una serie di motivi non sempre condivisibili e giustificabili. Sono stati così dipersi gli sforzi materiali e concettuali fatti, dal momento in cui anche i tentativi di riproporre professionalità, esperienze e soluzioni tecniche e organizzative per altri eventi con caratteristiche simili, non sono andati a buon fine. Un vero peccato, se si considerano l’impegno e le risorse pubbliche profuse.

DOCUMENTI
Le attività dell’Agenzia per il Giubileo-Relazione conclusiva (indice della pubblicazione realizzata alla fine dell’evento).
Sintesi delle attività dell’Agenzia per il Giubileo

Agenzia per il Giubileo-pieghevole

 

 

 

 
 

Presentazione del libro La mano complessa di Claudio Cipollini: “Condivisione e collaborazione per lo sviluppo dei territori?”, 19 gennaio 2012
INVITO
INTERVENTO
VIDEO

GALLERY

Lascia un Commento