Benvenuti

Un sito personale dove raccontare la storia della mia famiglia, le mie esperienze professionali, i miei interessi e la mia attività nell’associazionismo volontario che si riconosce nei valori dell’impegno civico, della solidarietà, dell’amicizia. Con l’auspicio che alcuni degli argomenti pubblicati possano suscitare l’attenzione, la curiosità e la condivisione da parte di chi legge. Con un ringraziamento speciale a Massimo Tallarigo, socio AMUSE, che con grande pazienza e disponibilità mi ha aiutato a realizzarlo. Un saluto di benvenuto a tutti!

29 thoughts on “Benvenuti

  1. Cara Federica,

    complimenti di cuore!
    Non immaginavo che un sito potesse trasmettere tutto ciò che si ricava nel visitare (rectius ammirare) il Tuo.

    Un abbraccio
    A presto
    Piero

  2. ciao Federica,
    brava anzi bravissima… ho stampato qualche pagina del tuo web che passerò a Sergio.
    Parto per Paris mercoledì e troverò temperature sui 20°e sarà un vero sollievo!!!!
    Ci risentiremo fra due settimane
    baci gabri

  3. Mi sembra un buon inizio …… grafica pulita e lineare. Solo un consiglio: un sito deve essere dinamico e sempre aggiornato, sennò tende a morire, come una pianta che non viene innaffiata. Auguri

  4. Cara Fede, come sai sul tema del viaggio sono molto sensibile. Bella idea, non resta che ampliarla e allora ti aspetto a Palermo città sempre sorprendente per la bellezza e la ricchezza di chiese, chiostri, oratori, palazzi, musei, giardini, alberi e……spiagge.
    Brava Fede, Nervi pochi la conoscono ma per me resta un dei “luoghi del cuore”.
    Quando vuoi dei suggerimenti sul dove andare e cosa vedere non hai che da chiamare, non resterai delusa.

  5. Brava Fede, ti sei fatta proprio un bel regalo di compleanno! In fondo questo sito è un po’ come casa tua (stessa atmosfera, ordinata e essenziale) dove sarà possibile accogliere gli amici per condividere, confrontarsi, dare suggerimenti, consigli…….

  6. Cara Fede…mai 6 proprio un pezzo da 90!!! Che sei una persona speciale, colta, sensibile, profonda, lo avevo ben capito. Motivo per il quale ti ammiro e ti sono molto affezionata. Ma proprio non immaginavo tutto il tuo patrimonio familiare…wow!!! il sito mi piace moltissimo. Complimenti. Ancora una volta hai fatto una gran cosa…

  7. ciao fede! ho finalmente trovato il tempo di visitare il tuo sito.. e ti scrivo non un commento cosi tanto per.. è bello fede veramente. non pensavo.. non perchè non pensavo che tu figurati ma perchè ne vedo tanti e sono sempre le stesse cose. invece ci sei tu proprio con l’entusiasmo e l’originalità delle cose che pensi e che dici. ecco mi viene da dirti grazie per voler condividere con noi le cose belle che fai, che vedi e che pensi.

  8. Carissima,

    scusa se non ho risposto prima, ma ero in Inghilterra. Complimenti per l’idea e per la realizzazione. L’eleganza della Federica si conferma ancora una volta.

    Ciao,

    Rick

  9. Se ci vuoi umiliare, a noi comuni mortali, dillo subito! Ad una prima occhiata è esageratamente bello, bravissima.

    Comunque domani lo studio con calma e poi ci sentiamo.

    Franco

  10. Carissima Federica,
    >
    > ieri abbiamo sentito Annetta e lei ci ha detto che hai ora un sito tuo.
    > Chiaramente sono andata subito oggi e devo dirti in mio povero
    > italiano ha classe, e bello complimenti!!!!!
    > Un bacione grande
    > Olga

  11. Pensavo ad un’ ape operaia ma mi sembra che tu ti riferisca ad un simpatico Calessino che porta in giro una signora elegante e curiosa.
    Complimenti e un abbraccio!
    G
    Giovanni Sala

  12. Con il mio consueto ritardo solo oggi sono andato a vedere il tuo sito. L’ho trovato interessante e molto elegante, ma ho anche capito la fatica e il tempo che metti a disposizione per tenerlo aggiornato. Brava e complimenti.

    • Grazie mille! sono contenta che ti piaccia la fatica è all’inizio, poi è divertente e anche interessante. Un modo per scoprire cose che non si conoscono e per approfondire. Se vuoi ti insegno…!

Lascia un Commento